Una volta che hai acquisito l'esperienza necessaria ed appurato che tu sott'acqua ci stai proprio bene, la curiosità aumenta e la voglia di sviluppare le proprie abilità è sempre più forte. Ecco come proseguire il tuo percorso formativo:
 

 

ADVANCED OPEN WATER DIVER -39

E' un corso avanzato davvero completo in cui imparerai ad immergerti non solo più profondamente ma anche in situazioni ed ambienti differenti . Il corso si compone di 5 lezioni di teoria e 5 lezioni pratiche, comprendendo specialità come le immersioni in "Profonda", "Notturna", "Corrente", "Barca" e "Navigazione subacquea". L'età minima per poter accedere a questo corso è 16 anni.

                           

   

  

 

RESCUE DIVER

Un subacqueo che voglia dirsi consapevole ed esperto dovrebbe svolgere il corso Rescue Diver. Basandosi su tutto ciò che hai appreso, questo corso amplierà le tue competenze sulla prevenzione dei problemi e, se fosse necessario, a gestirli e risolverli. E' infatti il primo corso che ti responsabilizzerà nei confronti degli altri subacquei. Divertente perchè dinamico ed impegnativo è uno dei corsi subacquei più gratificanti e interessanti. Si compone di 3 lezioni di teoria e 4 di pratica. L'età minima per accedere a questo corso è 16 anni.

                                                                                                                                     

DECO DIVER -45

La decompressione entra a far parte dell'area ricreativa con questo corso rivoluzionario che ti abiliterà ad immergerti alla profondità di 45 metri con l'ausilio di una fase decompressiva. In questo modo potrai sfruttare al massimo il tempo d'immersione e godere maggiormente dei fondali marini.

                                                                                                                               

 

                                                                                                                                  

 

 

WRECK TREK DIVER

Questo corso di immersioni sui relitti mira a darti la tecnica che ti consente di visitare il relitto in tutta sicurezza, a riconoscere le tipologie di relitto, le tecniche di penetrazione ed orientamento e molto altro ancora. Questa specialità utile ‪‎e divertente è dedicata a tutti coloro che possiedono il brevetto Advanced Open Water Diver.

                             

                              

                       

 

 

 

 

 

 

 

I nostri contatti

Baratti Diving - Marenea a.s.d.

  • +320 7013519 

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Loc. Golfo di Baratti-Populonia 57025 Piombino, Livorno

Our networks

Facebook Like Box